Le case sono situate a Passoscuro, località marittima del litorale laziale. Passoscuro si trova in una posizione chiave: 25 minuti dalla stazione di Roma Termini, 20 minuti dal porto e della stazione di Civitavecchia e 20 minuti dall’aereoporto di Fiumicino. Passoscuro è la scelta ideale per chi desidera concedersi un soggiorno nella capitale ma che desidera anche concedersi una piacevole villeggiatura al mare.

Le case si trovano nei pressi della stazione ferroviaria di Torre in Pietra-Palidoro presso la quale transitano ogni ora treni da e per Roma. Il viaggio dalla stazione di Torre in Pietra-Palidoro per Roma S. Pietro è di 20 minuti, mentre per Roma Termini è di 30 minuti. Le case sono facilmente collegate anche con l’ospedale Bambin Gesù di Palidoro, l’aereoporto di Fiumicino, con il centro commerciale “Da Vinci”, con il lago di Bracciano e con il porto di Civitavecchia.

Il mare dista 80 mt. dalle strutture e tra un bagno e l’altro è possibile degustare dei prelibati piatti al ristorante convenzionato situato nei pressi della spiaggia, con il 10% di sconto per ogni pasto.

Le strutture sono dotate di ogni accessorio: parcheggio privato, WI-FI gratuito, colazione gratuita, frigorifero, congelatore, forno, microonde, riscaldamento autonomo, vasca da bagno, doccia, phon, asciugamani e molto altro…